Politica di rimborso

RESI

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La nostra politica ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o

scambio.

Per poter usufruire del reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.

Non è consentita la restituzione di alcuni tipi di beni. Ad esempio, beni deperibili, come cibo, fiori, giornali o

riviste, non possono essere restituite. Allo stesso modo, non accettiamo prodotti, materiali o sostanze intime o sanitarie

merci pericolose, né liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non idonei alla restituzione:

* Carte regalo

* Software scaricabile

* Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Non restituire il prodotto acquistato al produttore.

In alcuni casi vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)

* Libri che mostrano evidenti segni di utilizzo

* CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, audiocassette o dischi in vinile che sono stati aperti.

* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per qualsiasi motivo non dovuto a nostro errore

parte.

* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabili)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.

Ti specificheremo anche se il rimborso è stato approvato o rifiutato.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato ed emetteremo una nota di credito valida per 12 mesi su tutto il nostro negozio.

Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabili)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Contatta quindi la società della tua carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso è necessario attendere un po' di tempo prima che il rimborso venga accreditato.

Se hai completato tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci al seguente indirizzo:

info@jarzy.ch.

Articoli in saldo o promozionali (se applicabile)

Sono rimborsabili solo gli articoli a prezzo normale. Purtroppo, gli articoli in saldo o in promozione non lo sono.

Cambi (se applicabile)

Sostituiamo solo gli articoli inizialmente difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituire il tuo con lo stesso articolo, ti preghiamo di inviarci un

invia un'e-mail a info@jarzy.ch e invia il tuo articolo a: Chemin des Chaux 1, Reverolle, 1128, Svizzera.

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo del valore di

equivalente a quello dell'articolo restituito. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato per posta un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l'ordine a se stesso allo scopo di

per restituirtelo in un secondo momento, le invieremo il rimborso e lei saprà quindi che le hai restituito il regalo.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo al seguente indirizzo: Chemin des Chaux 1, Reverolle, 1128, Svizzera. Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a tuo carico. Tali spese non sono rimborsabili. In caso di rimborso, il costo sarà rimborsato.

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Se stai spedendo un articolo di valore superiore a € 75, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare il tuo

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